Torino Film Festival 2014: Eddie Redmayne presenta La teoria del tutto


A Torino per il Film Festival arriva l'attore Eddie Redmayne, premiato col Maserati Award in qualità di Miglior Attore Rivelazione per la sua performance nel film 'La teoria del tutto'.

di / 26.11.2014

Universal Pictures International Italy ha presentato ieri al 32esimo Torino Film Festival  The Theory of Everything (La Teoria del Tutto), film per il quale è stato assegnato ad Eddie Redmayne - il protagonista - il Maserati Award in qualità di Miglior Attore Rivelazione per la sua performance nel film in cui ha dato prova di una straordinaria versatilità.

Basato sulle memorie "Travelling to Infinity: My Life with Stephen" di Jane Hawking, il biopic è diretto da James Marsh e vede protaognisti anche Charlie Cox, Emily Watson, David Thewlis, Harry Lloyd, Adam Godley, Simon McBurney, Charlotte Hope, Enzo Cilenti.

La teoria del tutto racconta la s storia di una delle più grandi menti viventi del mondo, il rinomato astrofisico Stephen Hawking, e di due persone che contro ogni probabilità hanno sfidato gli ostacoli più imponenti con il loro amore. 

Il film uscirà nei nostri cinema il 15 gennaio 2015.