Total Recall: ecco il trailer originale
Total Recall: ecco il trailer originale

Total Recall: ecco il trailer originale


Columbia Pictures ha rilasciato il full trailer del film Total Recall del regista Len Wiseman, che arriverà nelle sale statunitensi il 3 agosto e interpretato da Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Nella giornata di lunedi avremo anche la versione italiana del trailer, per cui rimanete aggiornati. Total […]

Columbia Pictures ha rilasciato il full trailer del film Total Recall del regista Len Wiseman, che arriverà nelle sale statunitensi il 3 agosto e interpretato da Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Nella giornata di lunedi avremo anche la versione italiana del trailer, per cui rimanete aggiornati.

Total Recall – Atto di forza è un thriller d’azione sulla realtà e memoria, ispirato nuovamente dal famoso racconto “We Can Remember It For You Wholesale” di Philip K. Dick. Benvenuti Rekall, la società che può trasformare i vostri sogni in ricordi reali.

Molta è l’attesa che ruota attorno a Total Recall – Atto di forza che potremo vedere sugli schermi italiani a partire dal prossimo. Nell’attesa di alcune ore per la versione italiana del trailer, ecco la versione internazionale.

Ricordo anche, per coloro che non lo hanno visto, il motion Poster italiano di Total Recall.

Total Recall – Atto di forza
Impostazioni privacy