Total Recall
Total Recall

Total Recall – finalmente il nuovo Trailer!


Columbia Pictures ha rilasciato il nuovo trailer internazionale di Total Recall – Atto di forza del regista Len Wiseman, e interpretato da Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Potete vedere il trailer nel lettore qui sotto. Il nuovo trailer è stato annunciato tre giorni fa, giorno in cui […]

Columbia Pictures ha rilasciato il nuovo trailer internazionale di Total Recall – Atto di forza del regista Len Wiseman, e interpretato da Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy. Potete vedere il trailer nel lettore qui sotto.

Il nuovo trailer è stato annunciato tre giorni fa, giorno in cui è cominciato il countdown che si concludeva oggi. Non sappiamo se è prevista già oggi la versione italiana del nuovo trailer, ma se cosi’ fosse inseriremo il filmato sempre in questa pagina.

E adesso, buona visione col nuovo trailer di Total Recall – Atto di forza. Non dimenticate di darci la vostra opinione tra i commenti qui sotto.

UPDATE: Abbiamo sistituito la versione in lingua originale con il nuovo trailer italiano del film!.

Total Recall – Atto di forza
Impostazioni privacy