Total Recall, foto dal set e nuova trama


Vi proponiamo nuove foto di Colin Farrell e Jessica Biel durante le riprese di Total Recall diretto da Len Wiseman nel pieno centro di Toronto. Ad oggi ci sono giunte due storie differenti per quanto riguarda la sinossi del film. La prima vede protagonista un uomo il quale è perseguitato da un sogno ricorrente, quello […]

Vi proponiamo nuove foto di Colin Farrell e Jessica Biel durante le riprese di Total Recall diretto da Len Wiseman nel pieno centro di Toronto.

Ad oggi ci sono giunte due storie differenti per quanto riguarda la sinossi del film. La prima vede protagonista un uomo il quale è perseguitato da un sogno ricorrente, quello di effettuare un viaggio su Marte. L'uomo decide quindi di acquistare una vacanza virtuale su Marte dalla Rekall Inc., compagnia che impianta finte memorie nella mente delle persone, e finisce per credersi un agente segreto in missione su una colonia marziana.

La nuova storia del film coinvolge gli Stati nazionali dell'Euroamerica e New Shanghai. Protagonista è Douglas Quaid (Farrell), un operaio di fabbrica che comincia a credere di essere una spia, anche se lui non sa se dalla parte dei buoni o dei cattivi. Vilos Cohaagen (Bryan Cranston) è il leader di Euromerica che, sotto la copertura di proteggere il suo popolo, sta segretamente preparando l'invasione di New Shanghai.

Total Recall, di cui non sappiamo se nelle prosisme settimane la storia possa mutare nuovamente, vede protagonisti oltre a Colin Farrell e Bryan Cranston anche Ethan Hawke, Bill Nighy, John Cho, e Kate Beckinsale. Il film è previsto nelle sale americane il 3 agosto 2012.

Total Recall – Atto di forza
Impostazioni privacy