Total Recall: nuovi Poster e Billboard promozionali


Sempre piu’ si avvicina il giorno del debutto nelle sale cinematografiche dell’attesissimo Total Recall – Atto di forza. Anche se mancano alcuni mesi per vedere la pellicola sul grande schermo, vi proponiamo oggi due diversi manifesti di marketing virale per il riavvio di Total Recall di Len Wiseman, così come un cartellone pubblicitario in opposizione […]

Sempre piu’ si avvicina il giorno del debutto nelle sale cinematografiche dell’attesissimo Total Recall – Atto di forza. Anche se mancano alcuni mesi per vedere la pellicola sul grande schermo, vi proponiamo oggi due diversi manifesti di marketing virale per il riavvio di Total Recall di Len Wiseman, così come un cartellone pubblicitario in opposizione alle pratiche della società fittizia Rekall.

È possibile visitare l’azienda stessa sul sito web (creato appositamente per sponsorizzare il film) WelcomeToRekall.com e leggere il movimento anti-Rekall su NoRekall.org.

Per quanto concerne l’uscita nelle sale del film, Total Recall – Atto di forza arriverà negli USA il 3 agosto, mentre in Italia arriverà il 28 Settembre 2012. Lo stesso film è interpretato da Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy.

Vi lasciamo ai nuovi poster e immagini virali del film.

Total Recall - Atto di forza
Total Recall - Atto di forza

Total Recall - Atto di forza
Total Recall - Atto di forza

Total Recall - Atto di forza
Total Recall - Atto di forza

Total Recall – Atto di forza
Impostazioni privacy