Touch
Touch

Touch: finale di stagione questa sera su Fox


Questa sera, martedi 5 giugno 2012, in prima serata alle ore 21, ultimo appuntamento su FOX (canale 111 di sky) con la prima stagione della serie che ha tenuto connesso il mondo: Touch. Tutto il mondo è connesso. Nell’episodio conclusivo della prima stagione Touch, le fila del destino si intrecceranno di nuovo in modo imprevedibile. […]

Questa sera, martedi 5 giugno 2012, in prima serata alle ore 21, ultimo appuntamento su FOX (canale 111 di sky) con la prima stagione della serie che ha tenuto connesso il mondo: Touch.

Tutto il mondo è connesso. Nell’episodio conclusivo della prima stagione Touch, le fila del destino si intrecceranno di nuovo in modo imprevedibile. E, ancora una volta, ad avere l’arduo compito di risolvere la situazione spetta a Martin (interpretato da Kiefer Sutherland) che dovrà fare il possibile per interpretare i segnali che suo figlio Jake (interpretato da David Mazouz) manda sotto forma di numeri apparentemente indecifrabili.

Nel frattempo, il crescente interesse della Aster Corporation nei confronti di Jake e delle sue straordinarie capacità spinge Martin ad unire le forze con Abigail Kelsey. Quando Avram riesce a convincere Martin che Jake e Amelia sono connessi tra di loro, Martin inizia ad avvicinarsi alla verità più profonda della storia di suo figlio.

Cosa ne sarà della serie televisiva? Buone notizie per tutti i fan: il 9 maggio scorso, Fox ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

Impostazioni privacy