Woody Bo Peep
Woody Bo Peep

Toy Story 4 racconterà la storia d’amore tra Woody e Bo Peep


Al centro di Toy Story 4 la storia d'amore tra Woody e Bo Peep.

Alla fiera D23 (via CNBC) il Chief Creative Officer della Disney John Lasseter ha finalmente confermato la trama del tanto atteso film d'animazione Toy Story 4 della Pixar, che tornerà a dirigere insieme a Josh Cooley.

"E' una storia d'amore con Woody e – e questa è una notizia – Bo Peep", ha detto Lasseter. "Alla Pixar e Disney facciamo soltanto un sequel se si riesce ad avere una storia che è buona o migliore rispetto all'originale. Questa è la nostra regola. Noi non facciamo le cose solo per fare denaro. "

Bo Peep è stato introdotto come interesse amoroso di Woody nel film originale Toy Story del 1995, con la voce originale di Annie Potts. Era assente in Toy Story 3, dove si è solo brevemente intravista a casa di Andy dopo essere stata apparentemente venduta. In Toy Story 4 tornerà in qualche maniera, oppure la storia potrebbe essere un prequel di Toy Story 3 ma questo resta da vedere.

Lo script per Toy Story 4 sarà fornito dagli sceneggiatori Rashida Jones e Will McCormack, che in precedenza hanno scritto e recitato in Celeste and Jesse Forever. Stanno lavorando da un'idea di Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich. A produrre per la Pixar ci sarà Galyn Susman.

Anche se non confermato ufficialmente in questo momento, Toy Story 4 dovrebbe vedere il ritorno di Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack e il resto del variegato cast di voci originali del franchise di successo.

Toy Story 4 uscirà nelle sale il 16 giugno 2017 negli USA.

Toy Story 4
Impostazioni privacy