Tracy Morgan grave dopo incidente auto


L'attore star nelle serie televisive Saturday Night Live e 30 Rock ricoverato in ospedale dopo esser stato coinvolto in un incidente stradale in New Jersey.

L'attore Tracy Morgan, star nelle serie televisive Saturday Night Live e 30 Rock, è stato ricoverato in condizioni critiche in ospedale dopo esser stato coinvolto, la notte scorsa, in un drammatico incidente stradale in New Jersey.

Tracy Morgan, da una prima ricostruzione dei fatti, si trovava a bordo al momento dell'incidente di un pulmino limousine che si è rovesciato in seguito ad una collisione a catena in cui sono stati coinvolti anche due veicoli con rimorchio, un suv e due auto.

Tracy Morgan è nato a Brooklyn il 10 novembre 1968, ed è un attore e comico statunitense conosciuto soprattutto per aver lavorato nelle serie televisive Saturday Night Live e 30 Rock, dove interpreta il personaggio di Tracy Jordan. Prima di cominciare la sua carriera nello spettacolo, è stato un imbianchino per la L&L Painting and Rose Company. Morgan ha ottenuto un ruolo in Martin, interpretando Hustle Man: questo personaggio vendeva degli oggetti casuali, sfruttando un suo tormentone aveva un chihuahua vestito come un rapper. Nel 2003, è apparso in un film di Chris Rock, intitolato Head of State: nel suo ruolo, è apparso come un uomo appassionato di televisione, chiedendo alle altre persone perché non guardassero Martin.

Impostazioni privacy