Trailer definitivo italiano di Harry Potter e i doni della morte - parte 2
Trailer definitivo italiano di Harry Potter e i doni della morte - parte 2

Trailer definitivo italiano di Harry Potter e i doni della morte – parte 2


Come promesso eccoci puntuali con l‘ultimo trailer di Harry Potter e i Doni della morte – parte 2, la versione finale del trailer cinematografico questa volta in italiano. Ricordiamo che parliamo di trailer definitivo per il semplice motivo che è poco probabile che da oggi alla data di uscita nelle sale, mercoledi 13 luglio, la […]

Come promesso eccoci puntuali con l‘ultimo trailer di Harry Potter e i Doni della morte – parte 2, la versione finale del trailer cinematografico questa volta in italiano.

Ricordiamo che parliamo di trailer definitivo per il semplice motivo che è poco probabile che da oggi alla data di uscita nelle sale, mercoledi 13 luglio, la Warner Bros, casa di distribuzione della pellicola, possa farne uscire uno nuovo.

Tutto sta per finire come dicevamo e all’ora per ricapitolare dove eravamo rimasti ricordiamo anche che abbiamo caricato una speciale featurette che spiega cosa e come si sconfiggono gli horcruxes.

Ma ora vi lasciamo all’ultimo trailer in italiano di Harry Potter e i Doni della morte parte 2, ed inoltre ricordiamo che nella scheda tecnica del film abbiamo inserito i poster ufficiali (le locandine) del film in alta definizione. 

CLICCA QUI PER VEDERE IL TRAILER DEFINITIVO DI HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE (PARTE 2)

Harry Potter e i doni della morte (parte 2)
Impostazioni privacy