Trailer e Backstage per ‘I tre moschettieri’


In esclusiva i primi due trailer e il backstage in lingua originale del film I tre moschettieri diretto da Paul W.S. Anderson che vedremo nelle sale italiane a partire dal prossimo 14 ottobre. La pellicola, scritta per mano di Andrew Davies e Alex Litvakda, è la nuova versione cinematografica delle avventure dei personaggi creati da Alexandre […]

In esclusiva i primi due trailer e il backstage in lingua originale del film I tre moschettieri diretto da Paul W.S. Anderson che vedremo nelle sale italiane a partire dal prossimo 14 ottobre.

La pellicola, scritta per mano di Andrew Davies e Alex Litvakda, è la nuova versione cinematografica delle avventure dei personaggi creati da Alexandre Dumas, questa volta girata in 3D. Nel cast sono presenti, tra gli altri: Juno Temple, Logan Lerman, Milla Jovovich, Orlando Bloom, Luke Evans, Ray Stevenson, Christoph Waltz, Matthew Macfadyen.

Di seguito vi proponiamo il primo trailer (in lingua originale) de I tre moschettieri, ma già per voi abbiamo disponibile un secondo trailer, questa volta di durata maggiore, che potete vedere a questa pagina.

Di seguito vi proponiamo il primo backstage disponibile che in poco piu’ di tre minuti racconta, attraverso la voce dei personaggi, tutti i principali retroscena e segreti del set di I tre moschettieri. Anche questo è in versione originale.

Impostazioni privacy