Trailer internazionale per Bel Ami con Robert Pattinson


E’ stato rilasciato da poche ore il trailer internazionale per Bel Ami, il film diretto da Declan Donnellan, Nick Ormerod e scritto da Rachel Bennette. Interpretato da Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci, il film racconta la storia di George Duroy (Pattinson), un giovane giornalista che è passato da miseria a […]

E’ stato rilasciato da poche ore il trailer internazionale per Bel Ami, il film diretto da Declan Donnellan, Nick Ormerod e scritto da Rachel Bennette.

Interpretato da Robert Pattinson, Uma Thurman, Kristin Scott Thomas e Christina Ricci, il film racconta la storia di George Duroy (Pattinson), un giovane giornalista che è passato da miseria a diventare uno degli uomini di maggior successo di Parigi attraverso la manipolazione delle donne più glamour e benestanti della città.

Il dramma sentimentale Bel Ami è stato prodotto da Redwave Films, XIX, Protagonist Pictures, RaiCinema e verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane prossimamente da 01 Distribution.

Impostazioni privacy