Trailer italiano per The Amazing Spider-Man
Trailer italiano per The Amazing Spider-Man

Trailer italiano per The Amazing Spider-Man


Dopo tanta attesa e’ arrivato finalmente il primo trailer italiano ufficiale del film The Amazing Spider-Man di Marc Webb. Tanto tempo ci e’ voluto se pensiamo che la prima versione, quella in lingua originale, la avevamo vista questa estate. Adesso pero’ la Sony ci fa sentira la voce italiana del nuovo interprete del supereroe, che […]

Dopo tanta attesa e’ arrivato finalmente il primo trailer italiano ufficiale del film The Amazing Spider-Man di Marc Webb. Tanto tempo ci e’ voluto se pensiamo che la prima versione, quella in lingua originale, la avevamo vista questa estate.

Adesso pero’ la Sony ci fa sentira la voce italiana del nuovo interprete del supereroe, che in questa pellicola è Andrew Garfield (The Social Network).

Il film, girato interamente in 3D, è interpretato anche da Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen, e Sally Field. La sceneggiatura è stata scritta per mano di James Vanderbilt e Alvin Sargent e Steve Kloves ed è basata sui fumetti Marvel creati da Stan Lee e Steve Ditko.

Il trailer dura circa un minuto e mezzo (poco piu’), non moltissimo ma riesce a rivelarci tanto. Possiamo capire come Parker si trasforma in ragno, i parenti che sembrano avere un ruolo fondamentale, una tecnologia 3D che verrà sfruttata moltissimo dal regista Marc Webb soprattutto nelle scene in volo, e molto altro.

Ma, finalmente, ecco il trailer italiano del film che verrà distribuito in Italia da Sony Pictures il prossimo 4 luglio 2012.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy