Trailer: Matt Damon va a vivere con i leoni in 'Abbiamo comprato uno Zoo'
Trailer: Matt Damon va a vivere con i leoni in 'Abbiamo comprato uno Zoo'

Trailer: Matt Damon va a vivere con i leoni in ‘Abbiamo comprato uno Zoo’


Il titolo italiano ancora non è stato confermato, ma quello originale del dramma di Cameron Crowe è “We Bought A Zoo” che ottiene finalmente il suo primo trailer che oggi vi proponiamo in anteprima. Il video ci mostra un Matt Damon interpretare un ruolo abbastanza simile a quello che già abbiamo visto recentemente in ‘Contagion‘, […]

Il titolo italiano ancora non è stato confermato, ma quello originale del dramma di Cameron Crowe è “We Bought A Zoo” che ottiene finalmente il suo primo trailer che oggi vi proponiamo in anteprima.

Il video ci mostra un Matt Damon interpretare un ruolo abbastanza simile a quello che già abbiamo visto recentemente in ‘Contagion‘, ovvero un genitore single con due figli (anche se nel thriller di Steven Soderbergh la moglie muore ed un figlio è adottivo).

Nel filmato, Damon lascia drammaticamente il suo lavoro dopo aver seguito i consigli di Thomas Haden Church di andare a vivere in “un posto con il sole“. Decide allora di prendere i figli e andare a vivere in uno zoo in mezzo a leoni, tigri, orsi, scimmie, zebre e altri animali selvatici.

Non sono necessarie alcun tipo di conoscenze specifiche per costruire uno zoo, solo un tanta passione“, così Damon dice con una voce fuori campo nel trailer.

Sulla base della vera vita di Benjamin Mee, questo dramma segue un giornalista che decide di spostare la sua famiglia in uno zoo abbandonato, Rosemoor Wildlife Park, dopo che sua moglie muore di cancro al cervello. Le sue giornate le passa dedicandosi alle tigri e all’allevamento degli animali in via di estinzione grazie anche all’aiuto di un gruppo di persone. L’obiettivo è quello di ricostruire uno zoo fatiscente e riportarlo cosi’ alla meraviglia e alla gloria di un tempo.

Damon interpreta Benjamin, mentre Church interpreta suo fratello Duncan. Ad unirsi a loro un ricco cast che comprende Scarlett Johansson che interpreta la signora dello zoo Kelly Foster, Colin Ford e Maggie Elizabeth Jones che sono i figli di Damon rispettivamente di nome Dylan e Rosie, e Elle Fanning che interpreta Lily.

L’uscita del film nelle sale americane è prevista per il 23 dicembre prossimo, mentre ancora non ha una data la versione italiana. Nel frattempo ecco il trailer originale di We Bought A Zoo.

Impostazioni privacy