The Tall Man
The Tall Man

Trailer Usa per ‘The Tall Man’


E’ stato diffuso oggi il primo trailer statunitense, che in gergo si chiama “Domestic Trailer”, per il film The Tall Man che vede la bella Jessica Biel alla ricerca del figlio scomparso. In particolare, come vi avevamo già indicato, la trama del film è piuttosto attuale, poiché tocca il tema dei bambini scomparsi e della […]

E’ stato diffuso oggi il primo trailer statunitense, che in gergo si chiama “Domestic Trailer”, per il film The Tall Man che vede la bella Jessica Biel alla ricerca del figlio scomparso.

In particolare, come vi avevamo già indicato, la trama del film è piuttosto attuale, poiché tocca il tema dei bambini scomparsi e della tutela degli stessi, con un tocco di horror, che non guasta mai. Il film si svolge in una piccola città, isolata e inquietante già di per sé, nella quale i bambini, ad uno ad uno, iniziano a scomparire. Si parla della presenza di una strana entità chiamata The Tall Man (letteralmente “L’uomo alto”) che sarebbe la responsabile delle sparizioni. L’infermiera Julia Denning (Jessica Biel) dà poco peso alla cosa, fino a quando anche il suo piccolo David scompare nel cuore della notte.

Ecco, allora, iniziare per Julia una vera e propria ricerca, infarcita di incubi e di paure che solo l’accostamento con i timori infantili possono riportare a galla.

Perciò, se volete un assaggio della pellicola, che uscirà il 31 agosto negli Usa, date un’occhiata al trailer qui sotto. 

Impostazioni privacy