Trainspotting
Trainspotting

Trainspotting, sequel in arrivo


Nel secondo film ritorneranno i personaggi della prima pellicola.

Una promettente reunion per il cast di Trainspotting.

Gli attori del film originale, Ewan Mcgregor, Jonny Lee Miller e Robert Carlyle, sembra che stiano per riunirsi allo scopo di realizzare un sequel, le cui riprese inizieranno nel 2016.

Sembra che la pellicola sia stata a lungo attesa e vedrà la presenza del regista del primo film, Danny Boyle, il quale porterà sullo schermo i personaggi del film per il 2017.

Ma per quale motivo si parla di sequel? Ebbene, la pellicola del 1996 venne basata sul romanzo, dal medesimo titolo, di Irvine Welsh, il quale ha pubblicato un secondo libro, che segue il primo, nel 2002 e intitolato "Porno", oltre ad un prequel, "Skagboys" che è stato pubblicato nel 2012.

La sceneggiatura è già in fase di realizzazione, ed il regista ha rivelato come le riprese inizieranno tra il maggio e il giugno del prossimo anno. Ha anche aggiunto di sentirsi certamente "sulle spine" in quanto i sequel, soprattutto per film come questo, sono sempre rischiosi. L'obiettivo, addirittura, sarebbe quello di cercare di farne uscire un'anteprima nel 2016, per il ventennale dell'uscita del primo capitolo.

Impostazioni privacy