Transcendence
Transcendence

Transcendence: manifesto italiano del film con Johnny Depp


Il poster italiano e nuove foto ufficiali per Transcendence, il film in cui Johnny Depp è un ricercatore specializzato nel settore dell'intelligenza artificiale.

Vi mostriamo il poster ufficiale italiano di Transcendence, il film che segna il debutto alla regia di Wally Pfister, e che arriverà al cinema in Italia il prossimo 17 Aprile. Pfister è conosciuto soprattutto per essere stato il direttore della fotografia in molti film di Christopher Nolan.

Transcendence è un film di fantascienza che vede  Johnny Depp nei panni del dottor Will Caster, un ricercatore specializzato nel settore dell'intelligenza artificiale che finisce con il diventare una cavia per il proprio esperimento a seguito di un attentato del R.I.F.T., un gruppo terroristico anti-tecnologia. I suoi controversi esperimenti lo hanno reso famoso, ma lo hanno fatto diventare anche il bersaglio principale di un gruppo di terroristi contrari alla tecnologia, pronti a tutto pur di fermarlo. Ma nel loro tentativo di annientare Will, gli estremisti stessi diventano involontariamente coloro che lo spingeranno al successo – diventare parte della sua stessa trascendenza. 

Nel film recitano anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr., e Morgan Freeman.

Qui potete trovare il trailer del film, mentre cliccando l'immagine qui sotto o nella gallery di Transcendence sono disponibili nuove immagini ufficiali.

Transcendence: manifesto italiano del film con Johnny Depp
Transcendence: manifesto italiano del film con Johnny Depp

Transcendence
Impostazioni privacy