Transcendence
Transcendence

Transcendence: trailer italiano del film con Johnny Depp


01 Distribution ha rilasciato il primo trailer di Transcendence, film che segna il debutto alla regia di Wally Pfister e che vede Johnny Depp nei panni del dottor Will Caster.

01 Distribution ha rilasciato il primo trailer italiano di Transcendence, il film che segna il debutto alla regia di Wally Pfister – conosciuto soprattutto per essere stato il direttore della fotografia in molti film di Christopher Nolan – e che arriverà al cinema in Italia il prossimo 17 Aprile.

Transcendence è un film di fantascienza che vede il divo Johnny Depp interpretare il dottor Will Caster, un ricercatore all'avanguardia specializzato nel settore dell'intelligenza artificiale che finisce con il diventare una sorta di cavia per il proprio esperimento a seguito di un attentato del R.I.F.T., un gruppo terroristico anti-tecnologia. I suoi controversi esperimenti lo hanno reso famoso, ma lo hanno fatto diventare anche il bersaglio principale di un gruppo di terroristi contrari alla tecnologia, pronti a tutto pur di fermarlo. Ma nel loro tentativo di annientare Will, gli estremisti stessi diventano involontariamente coloro che lo spingeranno al successo – diventare parte della sua stessa trascendenza. 

Nel film recitano anche Paul Bettany, Rebecca Hall, Kate Mara, Cillian Murphy, Clifton Collins Jr., e Morgan Freeman.

Transcendence
Impostazioni privacy