Transformers: L'Ultimo Cavaliere (The Last Knight) in DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digitale
Transformers: L'Ultimo Cavaliere (The Last Knight) in DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digitale

Transformers: L’Ultimo Cavaliere (The Last Knight) in DVD, Blu-ray, 4k Ultra HD e Digitale


I formati Blu-ray di Transformers: L'Ultimo Cavaliere contengono un disco bonus con oltre 90 minuti di contenuti dietro-le-quinte e interviste.

Dopo l'uscita nei cinema italiani il 22 giugno, Transformers: L'Ultimo Cavaliere (The Last Knight) del regista Michael Bay disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD il 25 Ottobre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Il film che vede il ritorno da Transformers: Age of Extinction di Mark Wahlberg come Cade Yeager, Josh Duhamel come il tenente colonnello Lennox, Tyrese Gibson come Robert Epps, così come Isabela Moner come la protagonista femminile del film Izabella disponibile anche nella Collection Transformers 5-Film, disponibile dal 25 Ottobre 2017. Il film è disponibile con 20 giorni d'anticipo in Digital HD, dal 5 Ottobre 2017.

Dal regista Michael Bay e dal produttore esecutivo Steven Spielberg, L'Ultimo Cavaliere è il più grande ed esplosivo Transformers di tutti i tempi. L'eroe più famoso del mondo diventa il peggior nemico quando Optimus Prime avvia una missione per salvare Cybertron distruggendo la Terra. Bumblebee e Cade Yeager (Mark Wahlberg) devono guidare gli Autobot contro il loro ex alleato nella battaglia finale e impedire lo sterminio dell'umanità.

Gli umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime è andato. La chiave per la salvezza del nostro futuro giace sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta di Transformers sulla Terra. La difesa del pianeta ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e un professore di Oxford (Laura Haddock). C'è un momento, nella vita di ognuno di noi, in cui siamo chiamati a fare la differenza. InTransformers: L'Ultimo Cavaliere, i ricercati diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno i cattivi. Solo un mondo sopravvivrà: il loro o il nostro.  

Transformers: L'Ultimo Cavaliere ha come protagonista Mark Wahlberg (The Fighter) e include un cast di supporto che comprende Josh Duhamel (Transformers), Stanley Tucci (Hunger Games), Anthony Hopkins (Westworld), Isabela Moner, Laura Haddock (Guardiani della Galassia), Santiago Caberera (The Salvation) e Jerrod Carmichael (The Carmichael Show).

I formati Blu-ray di Transformers: L'Ultimo Cavaliere contengono un disco bonus con oltre 90 minuti di esclusivi contenuti dietro-le-quinte e interviste. Si va su Cybertron per esplorare il mondo natio di Transformers, subito dopo si visita il Regno Unito per un approfondimento sulle location utilizzate per dar vita a questa avventura. In aggiunta, una immersione nella mitologia segreta dei robot mascherati, un'occhiata ai veicoli utilizzati nel film e molto altro ancora.

Transformers: L'Ultimo Cavaliere viene proposto in bluray con la colonna sonora in Dolby Atmos (lingua originale) remixata specificamente per l'ambiente home theater, per posizionare e spostare l'audio ovunque nella stanza, anche verso l'alto.  

INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 2 ore e 35 minuti ca.
Audio: Inglese – Dolby Atmos / Italiano, Descrizione Audio Inglese, Francese, Giapponese, Spagnolo – Dolby Digital Surround 5.1
Video: 1.90:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti, Francese, Spagnolo, Danese, Norvegese, Olandese, Finlandese, Svedese, Giapponese
Contenuti Speciali: No (i contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione)

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:
Genere: Azione
Dischi: 2
Durata: 2 ore e 35 minuti ca. (Durata contenuti speciali disco bonus: 1 ora e 34 minuti ca.)
Audio: Inglese Dolby Atmos / Italiano, Descrizione Audio Inglese, Francese, Giapponese, Spagnolo – Dolby Digital Surround 5.1
Video: 1.90:1 (Contenuti speciali: 1.78:1)
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Inglese per non udenti, Francese, Spagnolo, Danese, Norvegese, Olandese, Finlandese, Svedese, Giapponese
Contenuti Speciali: • Fondendo le Mitologie • Creando la Distruzione: Dentro allo Stabilimento Packard • La Salita di Grado – Training Militare • Il Trattamento Reale: Transformers nel Regno Unito • Motori e Magia • Paesaggio Alieno: Cybertron • E molto altro ancora!

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:
Genere: Azione
Dischi: 1
Durata: 2 ore e 28 minuti ca.
Audio: Italiano, Inglese, Francese – Dolby Surround
Spagnolo
Video: 1.90:1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Olandese
Contenuti Speciali: No

Transformers – L’Ultimo Cavaliere
Impostazioni privacy