Transformers 4
Transformers 4

Transformers 4: il Teaser Trailer italiano


Il teaser trailer italiano e primi poster dei personaggi del film Transformers 4: L'Era dell'Estinzione.

Vi presentiamo il teaser trailer italiano ufficiale di Transformers 4: L'Era dell'Estinzione, che uscirà dal 10 Luglio . Nel film diretto da Michael Bay ricordiamo esserci Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Sophia Myles e Stanley Tucci. 

Quarto capitolo della saga Transformers, la storia inizia appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi scomparsi dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra.

Qui sotto vi lasciamo al teaser trailer italiano di Transformers 4: L'Era dell'Estinzione, ma nella gallery del film sono presenti i nuovi character poster dei personaggi di Nicola Peltz, Mark Wahlberg, Optimus Prime, Jack Reynor in versione originale

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy