Transformers 4: L'Era dell'Estinzione
Transformers 4: L'Era dell'Estinzione

Transformers 4: nuove immagini di Optimus Prime e Bumblebee


Nuove immagini di Optimus Prime e Bumblebee, due personaggi di Transformers 4: L'Era dell'Estinzione, dal 16 Luglio al cinema.

Universal Pictures ha rilasciato nuove immagini di Optimus Prime e Bumblebee, due personaggi di Transformers 4: L'Era dell'Estinzione, il film che uscirà dal 16 Luglio nei nostri cinema. Diretto da Michael Bay, nel cast ci sonoMark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Sophia Myles e Stanley Tucci. Nel manifesti da oggi disponibili, che potete vedere di seguito o nella gallery del film, vediamo Optimus Prime e Bumblebee.

Quarto capitolo della saga Transformers, Age of Extinction  inizia appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi scomparsi dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra.

Potete vedere il teaser trailer italiano di Transformers 4: L'Era dell'Estinzione in questa pagina, mentre cliccando le immagini qui sotto potete accedere alla gallery più ampia.

Transformers 4
Transformers 4

Transformers 4
Transformers 4

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy