Transformers 4
Transformers 4

Transformers 4: premiere Mondiale con Imagine Dragons in diretta Streaming


La première mondiale di Transformers 4: L'Era dell'Estinzione e la performance dal vivo degli Imagine Dragons in diretta live streaming giovedì 19 giugno su movietele.it.

La première mondiale di Transformers 4: L'Era dell'Estinzione e la performance dal vivo degli Imagine Dragons ve la proporremo in diretta live streaming grazie a Yahoo!

Prima della sua uscita al cinema il prossimo mercoledì 16 luglio, la première mondiale di Transformers 4 – l'Era dell'Estinzione avrà luogo ad Hong Kong domani 19 giugno con la partecipazione del regista Michael Bay e dei membri del cast Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Stanley Tucci, Kelsey Grammar, Li Bingbing e Han Gen. L'evento prevederà inoltre una performance dal vivo degli Imagine Dragons, freschi vincitori del Grammy Award, che suoneranno il loro nuovo singolo "Battle Cry" incluso nella colonna sonora del film. 

Le immagini del red carpet e l'intera performance musicale degli Imagine Dragons saranno trasmessi in live streaming nella nostra pagina dei Live (grazie all'embed di Yahoo!) a cominciare dalle 15.30 (ora italiana), dando così a milioni di fan in più di 30 paesi nel mondo la possibilità di vivere le emozioni del red carpet del più atteso film dell'anno.


Quarto capitolo della saga TransformersAge of Extinction  inizia appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi scomparsi dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy