Transformers 4
Transformers 4

Transformers 4: prime immagini ufficiali dal film


Prime foto ufficiali da Transformers 4 di Michael Bay: le prime quattro vetture.

Tramite Universal Pictures International Italy vi presentiamo le prime immagini ufficiali di Transformers 4, il nuovo film di Michael Bay che arriverà nelle nostre sale da Luglio 2014 con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Jack Reynor, Nicola Peltz, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Peter Cullen, che tornerà come voce originale di Optimus Prime.

In una recente intervista, il regista Michael Bay si è detto pronto a prendere le redini della saga Transformers per questo quarto capitolo, con protagonisti annunciati Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz e Stanley Tucci. "Non ero un fan dei Transformers all'inizio. Hasbro voleva darmi una storia da seguire, e la mia risposta è stata: 'Se riuscirò a renderli veri, a renderli credibili potrò farlo.' Io non sono un personaggio di Hollywood, ho degli amici normali.".

A far cambiare idea è poi stato un amico: "Un mio amico che vive in Texas un giorno mi disse che realizzare questo film sarebbe stata una cavolata. Io ho detto 'Dai una possibilità al progetto' e ho mostrato vedere un'immagine con Scorponok che esce dalla sabbia mentre Tyrese Gibson corre. Quando ha visto l'immagine ha capito."

E non dimentichiamoci tutte le persone che hanno visto i film di Transformers, "Ci saranno sempre gli hater, ma l'ultimo film è stato visto da 120 milioni di persone. Ci sono tantissimi fan del franchise e ora lo sono anche io e voglio proteggerlo ora. Ci sono diversi esperti di Transformers che danno suggerimenti ogni volta che presento i progetti per i robot. Abbiamo ridisegnato tutti i robot in Transformers 4 e alcuni sono veramente fantastici.".

Su cosa vedremo in Transformers 4, Bay non svela molto: "Sto progettando di nuovo ogni personaggio dalla testa ai piedi. C'è una ragione per cui li sto ridisegnando, ma soprattutto perchè voglio qualcosa di nuovo, fresco e originale. Sono sicuro che i fan apprezzeranno queste nuove cose e alcune dei nuovi personaggi".

Potete cliccare la foto qui sotto per accedere alla galleria fotografica di Transformers 4 e vedere tutte el immagini ufficiali in alta definizione.

Transformers 4
Transformers 4

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy