Transformers 4: quattro attori scelti dal casting TV in Cina


Da un casting televisivo in Cina sono state scelte quattro persone che avranno un ruolo minore in Transformers 4, al fianco di Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz.

Lo scorso aprile, è stato annunciato che la Paramount avrebbe lanciato uno speciale casting/reality in TV per trovare quattro attori per il prossimo Transformers 4. Oltre 70.000 persone si sono candidate per lo show e ora i quattro vincitori sono stati selezionati.

Secondo China.org.cn (via Deadline), Byron Li, Austin Lin, Candice Zhao e Teresa Daley sono stati tutti inseriti nel film in ruoli molto minori, tra cui "combattente di Kung Fu", "un genio del computer", "una dea sexy" e "la simpatica loli".

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha sottolineato che la dimensione dei ruoli è irrilevante, poichè ai quattro personaggi è stata offerta l'esperienza di prendere parte ad un film di grosso budget. "Per noi è l'opportunità di trovare nuovi talenti; per i nuovi talenti, è l'occasione per vivere [fare] esperienza in un grande film di Hollywood. Credo quindi che sia importante per entrambe le parti, indipendentemente per quanto importanti sono i loro ruoli.".

Transformers 4 si sta attualmente girando a Chicago e la produzione si sposterà in Cina entro la fine dell'anno. Il film vede protagonisti Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, TJ Miller, Han Geng e Titus Welliver.

Transformers 4 è previsto in uscita nei cinema degli Stati Uniti il 27 giugno 2014.

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy