Transformers 3
Transformers 3

Transformers 4 sara’ un Reboot, conferma il produttore di Bonaventura


Dettagli circostanti "Transformers 4" sono stati svelati. In un'intervista con MTV News il produttore Lorenzo di Bonaventura ha confermato che la prossima puntata della serie "Transformers" sarebbe un riavvio, e Michael Bay, che ha diretto i tre film precedenti, potrebbe tornare a dirigere. "Sarà rilasciato nell'estate del 2014. Siamo entusiasti e credo che la sfida […]

Dettagli circostanti "Transformers 4" sono stati svelati. In un'intervista con MTV News il produttore Lorenzo di Bonaventura ha confermato che la prossima puntata della serie "Transformers" sarebbe un riavvio, e Michael Bay, che ha diretto i tre film precedenti, potrebbe tornare a dirigere.

"Sarà rilasciato nell'estate del 2014. Siamo entusiasti e credo che la sfida sia quella di fare un reboot della saga, anche se non sappiamo come ancora."

Lasciando ulteriori informazioni sul progetto, Lorenzo ha condiviso che ci potrebbe esserci una nuova storia e nuovi personaggi, ma il filo conduttore che collega i personaggi e le loro vicende dovrebbe rimanere lo stesso:

"c'è ancora la continuità di cio' che sta succedendo."

Per quanto riguarda il cast, Lorenzo ha rassicurato:

"se c'è qualcuno del cast originale, noi lo sappiamo ancora. I personaggi che sicuramente sono confermati sono Optimus e Bumblebee".

Nel frattempo, di Bonaventura e Michael Bay si concentreranno sulla creazione di una storia. Quando viene chiesto a Lorenzo la verità dietro le voci che avevano già messo gli occhi su chi sarebbe potuto essere il perfetto sostituto per Shia LaBeouf, il produttore ha risposto:

"Dobbiamo avere prima una storia. Non è possibile selezionare i personaggi fino a quando non abbiamo una storia".

Oltre a parlare con MTV, Lorenzo ha avuto una chiacchierata con ComingSoon.net per quanto riguarda il prossimo film, concludendo con il chiaro messaggio:

"ma sarà sicuramente una storia diversa".

Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione
Impostazioni privacy