Transformers 5, il titolo ufficiale è Transformers: The Last Knight
Transformers 5, il titolo ufficiale è Transformers: The Last Knight

Transformers 5, il titolo ufficiale è Transformers: The Last Knight


Annunciato il titolo ufficiale per il prossimo Transformers 5: 'The Last Knight' per la regia di Michael Bay, In Estate 2017 al cinema.

Paramount Pictures ha annunciato il titolo ufficiale per il prossimo Transformers 5… è in arrivo Transformers: The Last Knight per la regia di Michael Bay, in uscita nei cinema americani il 23 giugno 2017.

Confermato in Transformers: The Last Knight il ritorno del protagonista del precedente capitolo Transformers: Age of Extinction Mark Wahlberg come Cade Yeager, mentre un nuovo ruolo per Isabela Moner (100 Things to Do Before High School, Growing Up Fisher) come Izabella. Jerrod Carmichael (he Carmichael Show, Neighbors) è destinata a svolgere un ruolo di primo piano non specificato. Nel cast anche Jerrod Carmichael dalla serie NBC "The Carmichael Show" e dal film Cattivi Vicini (Neighbors). 

Paramount Pictures ha inoltre confermato che l'attore Josh Duhamel riprenderà il suo ruolo del tenente colonnello Lennox. Duhamel è apparso nei primi tre film del franchise, ma non nel quarto.

La produzione di Transformers: The Last Knight inizia il 6 giugno a Detroit con riprese previste in diverse località in tutto il mondo.

"Avere uno dei franchise cinematografici di più alto profilo in Michigan è un grande impulso economico e un testamento al talento della comunità di produzione dello stato", ha detto Jenell Leonard, commissario del Michigan Film & Digital Media Office quando i piani di produzione sono stati rivelati.

Michael Bay dirige Transformers: The Last Knight da una sceneggiatura di Art Marcum (Iron Man), Matt Holloway (Iron Man) e Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto producono.

Nel complesso, i precedenti quattro film della saga Transformers hanno incassato oltre 3.7 miliardi di dollari al botteghino mondiale con il quarto film "Age of Extinction" uscito nel 2014 che è stato il secondo col piu' alto incasso della serie.

Paramount Pictures ha inoltre condiviso sui social il video che potete vedere qui sotto, con le prime immagini di Optimus Prime.

Transformers – L’Ultimo Cavaliere
Impostazioni privacy