Tre nuove clip del film L’Alba del Pianeta delle Scimmie


Dopo aver approfondito con Rupert Wyatt il suo film L'Alba del Pianeta delle Scimmie è il momento di vedere tre nuove clip che mostrano la ribellione degli animali contro il genere umano. Un solo atto di compassione e l'arroganza porta ad una guerra diversa dalle altre e alla nascita del pianeta delle scimmie. Il premio […]

Dopo aver approfondito con Rupert Wyatt il suo film L'Alba del Pianeta delle Scimmie è il momento di vedere tre nuove clip che mostrano la ribellione degli animali contro il genere umano.

Un solo atto di compassione e l'arroganza porta ad una guerra diversa dalle altre e alla nascita del pianeta delle scimmie. Il premio Oscar degli effetti visivi che ha portato alla vita il mondo di Avatar e "Il Signore degli Anelli" è molto innovativa, creando una scimmia CGI che fornisce una rappresentazione drammatica di emozioni senza precedenti, di intelligenza, ed epiche battaglie su cui poggiano i capovolto destini dell'uomo e dei primati.

Nelle scene che vi proponiamo, possiamo vedere come l'intera città di San Francisco viene invasa di primati creando caos e panico totale:

Il film diretto da Rupert Wyatt, con  James FrancoFreida PintoJohn LithgowAndy SerkisBrian Cox,Tom Felton uscirà in Italia il prossimo 23 settembre.

Impostazioni privacy