Tredici
Tredici

Tredici, quarta ed ultima stagione ora su Netflix


Gli studenti all'ultimo anno della Liberty High si preparano per il diploma ma prima di dirsi addio devono tenere nascosto un segreto e prendere decisioni dolorose...

Netflix ha pubblicato la quarta ed ultima stagione di Tredici (13 Reasons Why), dieci nuovi episodi che concludono il racconto della storia del suicidio di Hannah Baker, da lei raccontato in '13 cassette' nella prima stagione del dramma di Netflix. Dalla seconda stagione, lo show ha approfondito il dramma di Clay e poi quello di altri protagonisti, come Tyler, Jessica, Bryce, Tony, Alex e Monty.

Nella stagione finale della serie, gli studenti all'ultimo anno della Liberty High si preparano per il diploma. Ma prima di dirsi addio, devono tenere nascosto un segreto e prendere decisioni dolorose che potrebbero cambiare le loro vite per sempre…

Il segreto di cui sopra lo conosce chi ha visto la terza stagione della serie: Clay, Ani, Tyler, Jessica, Tony e Alex devono affrontare il fatto di aver mentito su Monty, il ragazzo che hanno incastrato con l'accusa di avere ucciso Bryce; Monty è finito in prigione, dove è stato trovato morto.

10 sono gli episodi che compongono la stagione 4 di Tredici, tutti disponibili dal 5 giugno 2020 su Netflix.

speciale Netflix
Impostazioni privacy