Trolls World Tour
Trolls World Tour

Trolls World Tour arriva direttamente a casa in Digitale


la protagonista Poppy è Francesca Michielin, Branch è Stash, la Regina Barb è Elodie, Mini Diamante è Sergio Sylvestre.

La Universal Pictures International Italy ha annunciato la distribuzione del film Trolls World Tour direttamente in homevideo in digitale, dal 10 aprile. La pellicola doveva uscire il 2 aprile nei cinema, che però sono chiusi a causa dell'emergenza sanitaria provocata dalla diffusione del Covid-19. Annuncio che non sorprende, dal momento che NBCUniversal aveva annunciato lo scorso mese che Universal Pictures avrebbe reso disponibili i suoi film a casa lo stesso giorno dell'uscita nelle sale cinematografiche a livello globale.

In questa nuova avventura ritroviamo Poppy, la protagonista doppiata da Francesca Michielin, accompagnata dall'inseparabile Branch, doppiato dal cantante e chitarrista dei The Kolors, Stash. I due eroi saranno catapultati ben oltre ciò che hanno conosciuto in passato, quando Poppy e Branch scoprono di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta quindi per diventare molto più grande e molto più rumoroso. Ma, come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb (che avrà la voce di Elodie), vuole distruggere tutti gli altri tipi di musica per far sì che il rock regni sovrano. Con in gioco il destino del mondo, Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante doppiato da Sergio Sylvestre, partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls in armonia contro Barb, che invece fa di tutto per metterli in ombra.

Trolls World Tour si può noleggiare in digitale – al prezzo di 15,99 euro con visione per 48 ore – dal 10 Aprile 2020 sulle piattaforme Google Play Film, Apple TV, Rakuten TV, TIMvision, Chili, Infinity, Sky Primafila. La disponibilità del film in homevideo, in DVD e Blu-ray, è prevista dall'8 luglio (e da questo giorno il noleggio sulle piattaforme digitali dovrebbe abbassarsi al normale prezzo di una prima visione, generalmente di 4,99 euro in HD). Il prezzo del noleggio potrebbe sembrare eccessivo, ma si tratta di una premiere, di un film non uscito al cinema. Se non si ha fretta, si può comunque attendere l'arrivo in homevideo nei tempi tradizionali, quindi il mese di luglio.

Poster Trolls World Tour
Poster Trolls World Tour

A seguire i poster italiani dei personaggi di Trolls World Tour:

Poster personaggio - Regina Barb (voce italiana di Elodie)
Poster personaggio - Regina Barb (voce italiana di Elodie)

Poster personaggio - Branch (voce italiana di Stash)
Poster personaggio - Branch (voce italiana di Stash)

Poster personaggio - Poppy (voce italiana di Francesca Michielin)
Poster personaggio - Poppy (voce italiana di Francesca Michielin)

Poster personaggio - Mini Diamante (voce italiana di Sergio Sylvestre)
Poster personaggio - Mini Diamante (voce italiana di Sergio Sylvestre)

Trolls World Tour
Impostazioni privacy