Trolls World Tour
Trolls World Tour

Trolls World Tour: i doppiatori italiani in Diretta Instagram parlano del film


Parleranno del film ora disponibile a noleggio sulle principali piattaforme di VOD.

Giovedì 16 aprile, dalle ore 16:00 appuntamento con i doppiatori italiani del film Trolls World Tour in diretta Instagram sul profilo di Universal Pictures Italia (@universalpicturesita). Francesca Michielin, Stash, Elodie, Sergio Sylvestre e Anna Pettinelli saranno in diretta Instagram per presentare il film arrivato direttamente a casa degli italiani non passando per le sale cinematografiche, ora disponibile a noleggio sulle principali piattaforme di VOD.

Francesca Michielin presta la voce a Poppy, accompagnata in questa avventura dall'inseparabile Branch, doppiato dal cantante e chitarrista dei The Kolors, Stash. I due vengono catapultati oltre ciò che hanno conosciuto in passato, scoprendo di essere solo una delle sei tribù di Troll sparse su sei terre diverse e che si esprimono attraverso sei differenti tipi di musica: Funk, Country, Techno, Classica, Pop e Rock. Come membro della regalità hard-rock, la Regina Barb (con la voce di Elodie), vuole distruggere tutti i tipi di musica che non sono il rock. Poppy e Branch, insieme ai loro amici tra cui Mini Diamante (doppiato da Sergio Sylvestre), partono per visitare tutte le altre terre e unire i Trolls in armonia contro Barb.

Trolls World Tour: i doppiatori italiani in Diretta Instagram
Trolls World Tour: i doppiatori italiani in Diretta Instagram

Trolls World Tour è ora disponibile a noleggio su Sky PrimaFila Premiere, Apple TV, Google Play Film, TIMvision, Rakuten TV, Chili e Infinity.

Trolls World Tour
Impostazioni privacy