'Tron Uprising' e 'Phineas e Ferb'
'Tron Uprising' e 'Phineas e Ferb'

‘Tron Uprising’ e ‘Phineas e Ferb’ al Comic Con 2012


Disney Channel e Disney XD hanno annunciato i pannelli per il prossimo Comic-Con di San Diego. Saranno presentate tutte le novità dal mondo di Tron, Phineas e Ferb e altri Disney Channel Television Animation. Venerdì 13 luglio 2012 TRON: Uprising: 2:15-03:15 (Sala 6A) – I creatori/produttori esecutivi Elijah Wood e Bruce Boxleitner si uniscono al […]

Disney Channel e Disney XD hanno annunciato i pannelli per il prossimo Comic-Con di San Diego. Saranno presentate tutte le novità dal mondo di Tron, Phineas e Ferb e altri Disney Channel Television Animation.

Venerdì 13 luglio 2012

TRON: Uprising: 2:15-03:15 (Sala 6A) – I creatori/produttori esecutivi Elijah Wood e Bruce Boxleitner si uniscono al produttore esecutivo/regista Charlie Bean e ai produttori Edward Kitsis e Adam Horowitz. Il pannello conterrà anche filmati mai visti prima dell’originale serie Disney XD “Motorcity” e uno sneak peek della prossima serie animata “Randy Cunningham:. Ninja Grade 9”. Il panel sarà moderato dal film editor Josh Dickey.

Sabato 14 luglio

Phineas e Ferb: 12:30-01:30 (Sala 6A) – I creatori/produttori esecutivi Dan Povenmire e Jeff Marsh parteciperanno assieme al resto del cast Vincent Martella (“Phineas”), Alyson Stoner (“Isabella”) e Dee Bradley Baker (“Perry”). Il pannello conterrà inoltre un esclusivo sneak peek dell’epico episodio diviso in due parti “Dov’è Perry?”. Moderatore e special guest sarà annunciato al Comic-Con.

Disney Channel Television Animation: 3:30 – 4:30 pm (Camera: 5AB) – I fan possono vedere filmati esclusivi e clip dai prossimi episodi della serie “Ami” e “Gravity Falls” oltre a un primo sguardo alla prossima serie “Wander Over Yonder”. Relatori sono: il creatore/produttore esecutivo di “Vita da Pesci” Noah Z. Jones e il produttore esecutivo Maxwell Atoms e i doppiatori Justin Roiland (“Oscar”) e Kari Wahlgren (“Shellsea”); Alex Hirsch e Michael Rianda per “Gravity Falls” e il doppiatore Jason Morgan Ritter (“Dipper”), e il creatore di “Wander Over Yonder” Craig McCracken e il co-produttore Lauren Faust. Il panel sarà moderato da Eric Coleman, Senior Vice President di Disney Television Animation.

Impostazioni privacy