Troppo amici in DVD
Troppo amici in DVD

Troppo amici in DVD dal 24 Aprile


La commedia francese Troppo amici Olivier Nakache, Eric Toledano, in DVD dal 24 aprile 2013.

Dal 24 aprile 2013 è disponibile in Dvd Troppo amici, la divertente commedia francese realizzata dalla coppia di registi e sceneggiatori gia' autori del fenomeno Quasi amici. Il film, l'imprevedibile storia di una bizzarra famiglia allargata, vede protagonisti alcune star del cinema francese, come Isabelle Carré e Omar Sy.

Questa divertente commedia corale, che ha registrato quasi 800.000 spettatori al box-office francese, può vantare un cast composto da alcuni dei maggiori talenti del cinema d'Oltralpe: i vincitori del premio César Isabelle Carré (Ricordo di belle cose, I sentimenti) e Omar Sy (Quasi amici, Due agenti molto speciali), Vincent Elbaz, Audrey Dana, François-Xavier Demaison e Joséphine de Meaux.

Ex animatore allergico al posto fisso, Alain è sposato con Nathalie, direttrice di un supermarket, da cui ha avuto due figli, l'esagitato Lucien e il neonato Prosper. Ai problemi di stabilità della coppia si somma l'invadenza dei parenti della donna: le storie del fratello Jean-Pierre, avvocato d'ufficio in crisi economica, e dell'ignara cognata Catherine, prototipo della mamma borghese e antipatica, della fragile sorella Roxane e del quasi-fidanzato Bruno, affascinante medico di colore puntualmente scambiato per infermiere che accetta di accompagnarla ad una cena di famiglia poco dopo averla conosciuta.

DVD – Quasi Amici

Attori: Vincent Elbaz, Isabelle Carre', Francois-Xavier Demaison, Audrey Dana, Omar Sy
Regista: Eric Toledano, Olivier Nakache
Formato Video: PAL – 16:9
Formati Audio: Italiano (Dolby Digital 5.1), Italiano (DTS 5.1), Francese (Dolby Digital 5.1)
Lingua: Italiano, Francese
Sottotitoli: Italiano
Numero di dischi: 1, dvd
Studio: Moviemax
Data versione DVD: 24 aprile 2013
Durata: 98 minuti

Impostazioni privacy