True Blood 5
True Blood 5

True Blood 5: nuovo promo per la quinta stagione


Dopo averlo introdotto in un teaser di True Blood la quinta stagione, il personaggio di Christopher Meloni è protagonista in un nuovo video promo per la serie. Il filmato mostra l’antico vampiro in una cerimonia inquietante che lo coinvolge, mentre dà una goccia del suo sangue ad una ragazza, prima di mostrarle le zanne. Nel […]

Dopo averlo introdotto in un teaser di True Blood la quinta stagione, il personaggio di Christopher Meloni è protagonista in un nuovo video promo per la serie. Il filmato mostra l’antico vampiro in una cerimonia inquietante che lo coinvolge, mentre dà una goccia del suo sangue ad una ragazza, prima di mostrarle le zanne. Nel teaser vediamo anche Christopher Heyerdahl, che interpreta l’Autorità Vampira: il cancelliere Dieter Brown.

Roman, l’alter ego di Meloni è descritto come un individuo potente e che detiene il destino di Bill e Eric nelle sue mani. Altri volti nuovi che appariranno nello show di questa stagione sono la sorella vampira di Eric, Nora (Lucy Griffiths), fata Claudette (Camilla Luddington) e altri membri dell’Autorità Vampira interpretati da Peter Mensah, Carolyn Hennesy, Valentina Cervi e Jacob Hopkins.

Inoltre, Scott Foley, che nel finale della quarta stagione interpretava un vecchio amico d’armi di Terry, tornerà nella stagione successiva, in quanto entrambi avranno un lavoro da portare a termine.

Qualcosa è successo tra loro due in Iraq che ha bisogno di essere affrontato. Non posso dire di cosa si tratta ma non ha nulla a che fare con vampiri o lupi mannari. Ma c’è una missione che hanno bisogno di completare“.

ha affermato recentemente l’ex attore di Felicity.

La quinta stagione di True Blood sarà presentata in anteprima Domenica 10 giugno su HBO.

Impostazioni privacy