True Blood: la Quarta Stagione in DVD
True Blood: la Quarta Stagione in DVD

True Blood: la Quarta Stagione in DVD dal 13 novembre


Un'ennesima forza soprannaturale ha fatto la sua comparsa a Bon Temps – la stregoneria – e la vita per i suoi abitanti non sarà più la stessa. Edita da Warner Bros. Entertainment è in arrivo in edizione DVD la Quarta Stagione Completa della serie cult True Blood. 12 episodi in cui crolleranno vecchie alleanze mentre […]

Un'ennesima forza soprannaturale ha fatto la sua comparsa a Bon Temps – la stregoneria – e la vita per i suoi abitanti non sarà più la stessa. Edita da Warner Bros. Entertainment è in arrivo in edizione DVD la Quarta Stagione Completa della serie cult True Blood. 12 episodi in cui crolleranno vecchie alleanze mentre se ne formeranno di nuove, provando che a Bon Temps nessuno è al sicuro quando la magia è nell'aria. True Blood è la serie HBO più vista di sempre dopo I Soprano e vanta nel suo cast la vincitrice del premio Oscar e del Golden Globe Anne Paquin.

Nel cofanetto edito da Warner Home Video anche oltre i dodici episodi componenti la quarta stagione, grazie agli inediti contenuti speciali, tra i quali: Nel Vivo degli Episodi. Curiosate nei retroscena di ogni singolo episodio con le interviste agli sceneggiatori. True Blood: Gli Ultimi Ritocchi. Un'esclusiva, mai vista prima: sbirciate, assieme ad Alan Ball, la postproduzione di True Blood. Commenti Audio. Sei Commenti Audio del cast e della troupe, tra cui quelli di Alan Ball, Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Deborah Ann Woll, Sam Trammell, Fiona Shaw, e molti altri.

Sookie si troverà invischiata in un triangolo amoroso, divisa tra un vendicativo Bill, nuovo Re Vampiro del Mississippi, ed Eric, che non è più il vichingo di un tempo. Guidato dalla carismatica strega Marnie, che minaccia chiunque, vivo o morto, provi ad ostacolare i suoi piani, un potente gruppo di streghe tenta Lafayette, Tara e Jesus con poteri ultraterreni. Jessica cerca di adattarsi alla vita domestica, mentre Jason si ritrova da solo nel territorio delle pantere mannare. Arlene e Terry si mettono il cuore in pace riguardo al loro bambino molto speciale e Alcide si ritrova tra le grinfie di una vecchia fiamma.

True Blood – Stagione 04 (5 Dvd)

Cast: Anna Paquin, Stephen Moyer, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Sam Trammell, Nelsan Ellis, Alexander Skarsgår, Deborah Ann Woll, Denis O'Hare, Joe Manganiello
Genere: Drammatico, Horror
Anno: 2012
Durata: 629 minuti circa
Formato Audio: Italiano (5.1 Dolby Digital), Inglese (5.1 Dolby Digital).
Sottotitoli: Italiano, Inglese (Non Udenti).
Durata: 629 minuti ca.
Contenuti Speciali: Audio e Sottotitoli possono variare.
Numero dischi: 5 Dischi
Formato Video: 16:9 FF
Contenuti Speciali:
• Nel Vivo degli Episodi. Curiosate nei retroscena di ogni singolo episodio con le interviste agli sceneggiatori.
• True Blood: Gli Ultimi Ritocchi. Un'esclusiva, mai vista prima: sbirciate, assieme ad Alan Ball, la postproduzione di True Blood.
• Commenti Audio. Sei Commenti Audio del cast e della troupe, tra cui quelli di Alan Ball, Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Deborah Ann Woll, Sam Trammell, Fiona Shaw, e molti altri.

Impostazioni privacy