True Blood 7
True Blood 7

True Blood: la settima stagione sarà l’ultima


Michael Lombardo di HBO ha annunciato che la settima stagione di True Blood sarà l'ultima. Nel 2014 True Blood avrà fine.

La serie televisiva True Blood si concluderà nel 2014. E' stato annunciato oggi da Michael Lombardo, presidente della programmazione per HBO. Composta da dieci episodi, la settima ed ultima stagione precedentemente annunciata sarà on air la prossima estate.

"True Blood è stato a dir poco uno spettacolo di successo per la HBO", ha osservato Lombardo, proseguendo:

"Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, assemblato un cast brillante guidato dalla splendida Anna Paquin nel ruolo di Sookie Stackhouse, e realizzato uno spettacolo che ha portato i suoi molti fan devoti in un viaggio indimenticabile. Alan passò il testimone a Brian Buckner, che ha guidato i nostri scrittori fantastici e l'equipaggio di lavorazione in una spettacolare sesta stagione, e lui ci condurrà attraverso la settima e ultima stagione di questo incredibile spettacolo. Insieme alle sue legioni di fan, sarà difficile dire addio agli abitanti di Bon Temps, ma non vedo l'ora di vedere quello che promette di essere un capitolo finale fantastico di questo incredibile spettacolo.".

"Dal momento in cui ho letto i libri di Charlaine, ho pensato che ci fosse il potenziale per qualcosa di veramente speciale", dice Alan Ball, proseguendo:

"Allora i nostri scrittori incredibili, cast e la troupe hanno portato il suo mondo in vita in un modo che ha superato le mie più rosee aspettative. Sono profondamente grato a HBO per essere veri partner e collaboratori, e, naturalmente, [sono devoto] ai telespettatori che hanno scelto di trascorrere le loro notti a Bon Temps con noi".

"Mi sento enormemente orgoglioso di aver fatto parte della famiglia di 'True Blood' fin dall'inizio", afferma Brian Buckner, e continua:

"Vi garantisco che non c'è un cast di più talento, e vorrei estendere un personale grazie di cuore al team per la loro dedizione e la tenacia nel corso degli anni, soprattutto l'anno scorso, quando ho fatto un passo in avanti con un ruolo più importante. Grazie anche a HBO per il loro sostegno incrollabile e, naturalmente, [un grazie] ad Alan Ball, il cui genio ha permesso a tutti noi di condividere questo incredibile viaggio. Infine, un enorme grazie va ai fan più appassionati di televisione. Pronti per un finale a Bon Temps insieme, faremo del nostro meglio per portare la storia di Sookie nella migliore conclusione possibile, con il cuore, l'immaginazione e, naturalmente, il divertimento.".

Romanticismo, suspense, mistero e umorismo, True Blood si svolge in un mondo dove i vampiri e gli umani coesistono, dopo che i vampiri sono usciti dalla bara grazie all'invenzione di produzione di massa di sangue sintetico che significa non aver più bisogno di esseri umani come fonte nutrizionale. La serie segue Sookie Stackhouse (Anna Paquin) , che può sentire i pensieri delle persone, il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) eil vampiro Eric Northman (Alexander Skarsgård). Alan Ball (creatore della serie) ha creato lo spettacolo, basandosi sui romanzi bestseller di Charlaine Harris.

Impostazioni privacy