True Blood: Quinta, Sesta e Settima Stagione in DVD
True Blood: Quinta, Sesta e Settima Stagione in DVD

True Blood: Quinta, Sesta e Settima Stagione in DVD


La Quinta, la Sesta e la Settima Stagione della serie True Blood arriva in Italia in DVD con Warner Bros con contenuti extra.

La Sesta e la Settima Stagione di True Blood, una delle Serie TV HBO più amate di tutti i tempi, ispirata alla saga letteraria il Ciclo di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, e ideata dal premio Oscar Alan Ball, arriva in Italia in DVD a partire dal 12 aprile 2017 con distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.

Protagonista Sookie Stackhouse, una cameriera capace di leggere il pensiero, che in un futuro neanche troppo distante s'innamora del 173enne Bill Compton, un vampiro che, come tutti quelli della sua specie, si nutre ora di sangue sintetico prodotto a livello industriale e che quindi non deve più dare la caccia agli umani. L'azione si svolge in una non ben precisata cittadina ai margini dei boschi della Louisiana.

I DVD della Sesta e della Settima Stagione di True Blood sono arricchiti da Contenuti Speciali, tra cui degli Approfondimenti sugli Episodi, con delle interviste agli autori delle serie.

True Blood – La Sesta Stagione Completa (DVD)

Durata: 540 min. ca.
Video: 16:9
Lingue: Italiano, Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano non udenti, Inglese non udenti
Contenuti speciali:
– Approfondimento sugli episodi: scopri le storie che si celano dietro ogni episodio attraverso le interviste agli autori della serie.
– Commenti audio: cinque commenti del cast e del team tra cui Brian Buckner, Stephen Moyer, Carrie Preston, Amelia Rose Blair e tanti altri.

True Blood – La Settima Stagione Completa (DVD)

Durata: 540 min. ca.
Video: 16:9
Lingue: Italiano, Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano non udenti, Inglese non udenti
Contenuti speciali:
– True Blood: un addio a Bon Temps: dite addio a True Blood con questo speciale dietro le quinte sulla serie arrivata alla settima ed ultima stagione.
– Commenti audio: cinque commenti del cast e del team tra cui Brian Buckner, Anna Paquin, Stephen Moyer, Chris Bauer, Carrie Preston e tanti altri.

True Blood – La Quinta Stagione Completa (DVD)

La Quinta Stagione di True Blood è gia' disponibile in Italia in DVD a partire dal 22 maggio 2014 con distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia.

Il DVD di questa quinta stagione della serie HBO è arricchito da Contenuti Speciali, tra cui degli Approfondimenti sugli Episodi, con delle interviste agli autori delle serie.

Sinossi: Mentre Sookie deve vedersela con gli omicidi perpetrati da Tara con i suoi imprevedibili poteri da fata, Bill ed Eric vengono chiamati ad agire dall'Autorità dei Vampiri. Alcide combatte i due nuovi lupi mannari J.D. e Martha, Sam cerca gli assassini dei mutaforma e Jason deve resistere alla sua attrazione per Jessica. Tutto raggiunge un sanguinoso e spettacolare culmine nello scontro tra l'Autorità e i vampiri integralisti assetati di sangue.

Titolo: True Blood – La Quinta Stagione Completa
Cast: Anna Paquin, Stephen Moyer, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Alexander Skarsgard, Christopher Meloni, Chris Bauer, Kristin Bauer
Genere: Horror, Drammatico
Durata: 618 minuti circa
Formato Video: 16:9 FF
Formato Audio: Dolby Digital 5.1: Italiano, Inglese.
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti.
Contenuti Speciali:
Approfondimento sugli Episodi: Scopri le storie che si celano dietro ogni episodio nelle interviste agli autori della serie.
Commenti Audio: 5 Commenti del cast e del team di True Blood, tra cui quello di Alan Ball, Anna Paquin, Stephen Moyer, Denis O'Hare, Carrie Preston e molti altri.

Impostazioni privacy