Sadeck - Geometrie Variable nella SemiFinale di Tu si que vales 2021
Sadeck - Geometrie Variable nella SemiFinale di Tu si que vales 2021

Tu si que vales 2021, Sadeck – Geometrie Variable ha vinto la 8a edizione


Sadeck - Geometrie Variable il vincitore della ottava edizione di Tu si que vales, eletto nel corso della Finale andata in onda sabato 27 novembre 2021 con la conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e, nel ruolo di rappresentante della giuria popolare Sabrina Ferilli.

Sabato 27 novembre, in prima serata alle ore 21.30 circa su Canale 5, c'è stato l'appuntamento Finale della ottava edizione di "Tù sì que vales", lo  show del sabato sera di Canale 5. Finale che è andata in onda in diretta televisiva, perchè il vincitore doveva eleggerlo il pubblico da casa attraverso il televoto. Alla fine, ha vinto Sadeck – Geometrie variable, che con la sua crew propone coreografie incentrate sul moviento di mani e braccia.

 Sadeck - Geometrie variable vincitore di Tú Sí Que Vales 2021
 Sadeck - Geometrie variable vincitore di Tú Sí Que Vales 2021

Alla conduzione di Tu si que vales 2021 il trio formato dall'argentina Belen Rodriguez e dai campioni dello sport Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, affiancati da Giulia Stabile. Invariato il format di questa edizione: artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina si sono sottoposti in queste settimane al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e di una giuria popolare, formata dai cento votanti presenti in studio, capitanata da Sabrina Ferilli. Le prove dei concorrenti sono state cronometrate da una clessidra che ha dato loro solo due minuti di tempo per convincere i giudici. Al termine della serata finale del 27 novembre è stato annunciato il vincitore di Tu si que vales 8, Sadeck – Geometrie variable, scelto dal pubblico da casa attraverso il televoto.

Il percorso di Sadeck – Geometrie variable a Tù sì que vales 2021


Il programma è prodotto da Fascino pgt e la regia è firmata da: Massimiliano Papi, Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Tu si que vales
Impostazioni privacy