Tuker Film
Tuker Film

Tucker Film, presentato il listino 2011-2012


Nel corso delle Giornate di Cinema 2011 la Tuker Film ha presentato il listino 2011 e 2012. La casa di distribuzione cinematografica friulana Tucker Film, nata dall’unione di intenti tra Centro Espressioni Cinematografiche di Udine e Cinemazero di Pordenone, è pronta a tornare nelle sale italiane con il giallo Detective Dee e il mistero della […]

Nel corso delle Giornate di Cinema 2011 la Tuker Film ha presentato il listino 2011 e 2012.

La casa di distribuzione cinematografica friulana Tucker Film, nata dall’unione di intenti tra Centro Espressioni Cinematografiche di Udine e Cinemazero di Pordenone, è pronta a tornare nelle sale italiane con il giallo Detective Dee e il mistero della fiamma fantasma.

Il film cinese è diretto da Tsui Hark, ed è stato presentato proprio ieri lunedì 4 luglio nel corso delle Giornate Professionali di Cinema di Riccione, occasione nella quale la Tucker Film ha anche annunciato i nuovi titoli del suo listino 2011 e 2012.

Il listino prevede l’energetico omaggio coreano al genio di Sergio Leone Il Buono il matto eil Cattivo di Kim Jee-woon (che ha già diretto A Bittersweet Life e Two Sisters) a partire da ottobre 2011. Successivamente sarà la volta di La congiura della pietra nera prodotto e diretto da John Woo con il giovane taiwanese Su Chao-pin con la partecipazione di dalla Bond Girl, Michelle Yeoh, a partire da febbraio 2012

Infine sarà la volta dell’attesissima Revenge Story giapponese candidata agli Oscar nel 2011 Confessions di Nakashima Tetsuya che verrà distribuito nella primavera 2012.

Impostazioni privacy