Turbo
Turbo

Turbo, arrivano i Cinevelox nelle sale italiane


Nei cinema italiani arriva Cinevelox, un radar che rileva la velocità al passaggio della persona. Ai piu' veloci, tanti gadget esclusivi dal film Dreamworks.

Turbo, la lumaca protagonista del nuovo attesissimo film di animazione della Dreamworks in uscita lunedì 19 agosto e in anteprima oggi, lunedì 12 agosto, ha il pallino dell'alta velocità. Per tutti coloro che hanno la stessa fissa di Turbo, domani, martedì 13 agosto, e domenica, 25 agosto, in 10 cinema selezionati d'Italia (qui sotto l'elenco), sarà possibile mettersi alla prova grazie al nuovo totem Cinevelox.

Cinevelox, per la prima volta nelle sale cinematografiche italiane, è dotato di un radar che rileva la velocità al passaggio. Nei giorni 13 e 25 agosto, dalle ore 15.00 alle ore 21.00, sarà presidiato da hostess che distribuiranno gadget ai più veloci.

Srà anche possibile condividere le proprie foto e i propri video usando i tag #turbo per il film e #cinevelox per il gioco. I più divertenti saranno segnalati sulla pagina ufficiale Facebook del film.

Di seguito l'elenco delle strutture dove i Cinevelox Turbo saranno presenti:

1. UCI Bicocca
2. UCI Pioltello
3. UCI Milanofiori
4. UCI Porta Di Roma
5. UCI Roma est
6. Ostia Cineland
7. The Space Parco De' Medici
8. Vimercate The Space
9. Cerro Maggiore The Space
10. Napoli the Space

Dai realizzatori di Madagascar e Kung Fu Panda, da lunedì 19 agosto in tutti i cinema, anche in 3D, arriva Turbo, una commedia d'animazione su una comune lumaca che, quando un singolare incidente lo fa miracolosamente diventare super-veloce, Turbo intraprende un viaggio straordinario per realizzare un obiettivo apparentemente impossibile: gareggiare contro il famoso Guy Gagne nella Indianapolis 500. 

Turbo
Impostazioni privacy