Turbo
Turbo

Turbo: prime immagini dal nuovo film DreamWorks


Le prime immagini ufficiali del film Turbo, il nuovo film della DreamWorks Animation diretto da David Soren e distribuito dalla 20th Century Fox in Italia dal 29 agosto 2013.

20th Century Fox ha reso disponibili alla stampa online le primissime immagini ufficiali tratte da Turbo, il nuovo film della DreamWorks Animation che verrà distribuito nelle nostre sale il prossimo 29 agosto 2013, anche in 3D. Il film d'animazione è diretto da David Soren da una sceneggiatura di Darren Lemke, Robert D. Siegel, David Soren e sarà distribuito dalla 20th Century Fox.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Turbo è una lumaca che sogna di diventare un campione delle corse. La sua ossessione per la velocità l'ha fatto diventare un estraneo nella notoriamente lenta e calma società delle lumache. Ma Turbo si rifiuta saldamente di conformarsi. Improvvisamente, uno strano incidente cambia la tranquilla vita da lumaca di Turbo, che si ritrova con il potere di un'incredibile velocità.

Cliccando l'immagine qui sotto potete accedere alla galleria fotografica di Turbo dove potete trovare le prime immagini ufficiali del film in alta definizione.

Turbo
Turbo

Di seguito il primo trailer in lingua originale di Turbo, con le voci originali di Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Michelle Rodriguez, Paul Giamatti, Maya Rudolph, Ken Jeong, Michael Pena.

Turbo
Impostazioni privacy