Tutti pazzi per amore 3
Tutti pazzi per amore 3

Tutti pazzi per amore 3, 26 puntate in prima serata Rai Uno


In prima serata su Rai Uno da domenica 6 novembre 2011 tornano le stravaganti ed esilaranti avventure della famiglia Giorgi-Del Fiore in ‘Tutti pazzi per amore 3‘. La terza stagione inedita della fiction Rai dove tutto accadrà in un arco temporale che va dal 7 dicembre al primo gennaio tra imprevisti, piccole e grandi difficoltà […]

In prima serata su Rai Uno da domenica 6 novembre 2011 tornano le stravaganti ed esilaranti avventure della famiglia Giorgi-Del Fiore in ‘Tutti pazzi per amore 3‘.

La terza stagione inedita della fiction Rai dove tutto accadrà in un arco temporale che va dal 7 dicembre al primo gennaio tra imprevisti, piccole e grandi difficoltà dell’amore, rivelazioni, crisi, ricorrenze, arrivi e qualche partenza.

Sono confermati i protagonisti Emilio Solfrizzi, Antonia Liskova, Carlotta Natoli, Piera Degli Esposti e Luigi Diberti; ma ci sarà spazio anche per le new entry Ricky Memphis, Martina Stella e Anita Caprioli.

E’ sempre l’amore il tema centrate e protagonista di “Tutti pazzi per amore 3” che fa da filo conduttore a passioni, gelosie, intrighi e nuovi batticuore. Antonia Liskova e Emilio Solfrizzi saranno sempre alle prese con la loro bella e chiassosa famiglia allargata. Non mancheranno le avventure della redazione di “Tu donna” e la musica che, ancora una volta, torna con grandi successi pop italiani e stranieri appositamente rivisitati per raccontare le emozioni dei protagonisti.

LE NOVITA’
In questa terza serie la vita di tutti i giorni dei protagonisti ha una nuova chiave di racconto, quella del giorno per giorno. Sono previste 26 nuove puntate, ognuna delle quali racconterà un periodo di 24 ore. Si parte dal 7 dicembre per arrivare al primo di gennaio dell’anno nuovo e, in primo piano, ci saranno le feste.

E nel mondo che ruota attorno della famiglia Giorgi-Del Fiore arrivano nuovi personaggi stravaganti, tutti con caratteristiche ben precise: una grafica “super precisina” in odore di nozze con un pediatra sensibile e rassicurante, una zia che nessuno vorrebbe perché acida e cattiva, una nuova aiutante al vivaio di Paolo esperta in arredamenti e una mamma stravagante, ma anche molto invadente, arrivata per trascorrere qualche giorno con la sua prole.

CURIOSITA’
Sono stati utilizzati 365mila metri di pellicola, effettuate 7.629 inquadrature, girate 1.591 pagine di copione per un totale di 257 giorni di riprese, 95 dei quali in teatro e 162 in location. Per ricreare il clima natalizio sono stati utilizzati, solo in casa Giorgi, 18 metri di luci di Natale, mentre per gli addobbi in generale sono state necessarie oltre 5 chilometri di luminarie e, per finire, realizzati 1.600 pacchetti di Natale. Ma non è tutto: 22.500 i pasti consumati, 6.000 i litri d’acqua bevuti, utilizzate oltre 30.500 cialde di caffè e mangiati 3,5 quintali di piazza. 100 le ore di prove di danza per i 104 ballerini impegnati nelle riprese. 150 i minori che hanno partecipato e 1.480 le comparse, mentre “Angoscia”, il gatto, ha sostenuto una trentina di pose.

Impostazioni privacy