Tutto può cambiare
Tutto può cambiare

Tutto può cambiare: nuovo trailer italiano e poster del Film


Il poster italiano e nuovo trailer di Tutto può cambiare, il film di John Carney con Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine.

Vi presentiamo il poster italiano e il nuovo trailer di Tutto può cambiare (Begin Again), il nuovo film di John Carney con Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine (leader della band Maroon 5), che arriverà in Italia il 16 ottobre con Lucky Red. Lost Stars, brano interpretato Adam Levine nel trailer, è presente nel nuovo album dei Maroon 5, V, come BONUS TRACK della Deluxe Edition.

Keira Knightley nel film è Greta, e Adam Levine il suo storico fidanzato Dave: i due si conoscono fin dai tempi del college e suonano insieme. Quando lui ottiene un contratto discografico da una major partono insieme alla volta di New York. Il rapido e travolgente successo porta, però, Dave ad allontanarsi da Greta, che si ritrova così sola e infelice, con una vita da ricostruire. La svolta per lei arriva per caso, quando Dan (Mark Ruffalo), dirigente di un'etichetta musicale caduto in disgrazia, la sente cantare in un locale dell'East Village e viene conquistato dal suo talento. Questo fortunato incontro da inizio a una reciproca collaborazione che trasforma le vite dei protagonisti, sullo sfondo di una indimenticabile estate newyorkese.

Nel player qui sotto il nuovo trailer italiano di Tutto può cambiare seguito dal poster ufficiale italiano.

Tutto può cambiare
Tutto può cambiare

Impostazioni privacy