Sky Sport
Sky Sport

ICC 2018, Juventus-Benfica e Inter-Olympique Lione su TV8


L'international Champions Cup su tv8 con Juventus - Benfica in differita, sabato 28 luglio, e Inter – Olympique Lione in diretta, sabato 4 agosto.

Aspettando l'inizio della prossima edizione della Champions League le grandi squadre del panorama europeo scaldano i motori nell'International Champions Cup, il torneo estivo di amichevoli che si giocano tra Stati Uniti, Italia, Francia, Spagna, Irlanda, Portogallo, Inghilterra e Singapore, cui partecipano anche Juventus, Roma, Inter e Milan. Il torneo si è aperto con Manchester City-Borussia lo scorso venerdì 20 luglio. Tutta l'edizione 2018 dell'International Champions Cup è visibile in diretta esclusiva su Sky. Tuttavia, alcune partite andranno in onda in chiaro su TV8.

Sul canale 8 del telecomando va in onda Juventus-Benfica, in programma alla RedBull Arena di Harrison (New Jersey), in differita, sabato 28 luglio, in prima serata alle ore 21.15. Un'occasione per la squadra di Massimiliano Allegri per rodare la condizione atletica e testare gli schemi prima dell'inserimento in gruppo di Cristiano Ronaldo.

La settimana successiva toccherà all'Inter scendere in campo, allo stadio Via del Mare di Lecce contro i francesi dell'Olympique Lione. L'incontro va in onda, in diretta, sabato 4 agosto, alle ore 20.05, con pre e postpartita, in programma, rispettivamente, alle ore 19.30 e 22.00. Per l'Inter, che si è qualificata per la Champions League dopo un'assenza di sei anni, un test utile per verificare la bontà dei nuovi acquisti: Martinez, De Vrij, Asamoah, Nainggolan e Politano.

Impostazioni privacy