Twilight Breaking Dawn Parte 1
Twilight Breaking Dawn Parte 1

Twilight Breaking Dawn 2: Clip Highlights in HD


Dopo avervi proposto le primissime immagini di una scena di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” che sono state girate amatorialmente durante il debutto del Blu-ray e DVD di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” nei negozi negozi statunitensi ‘Target’i, vi proponiamo ora lo sneak peek sempre girato amatorialmente ma in […]

Dopo avervi proposto le primissime immagini di una scena di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2” che sono state girate amatorialmente durante il debutto del Blu-ray e DVD di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” nei negozi negozi statunitensi ‘Target’i, vi proponiamo ora lo sneak peek sempre girato amatorialmente ma in buona qualità HD che dà uno sguardo a Bella con il marito Edward.

A parte la scena molto intima tra gli sposi, la clip vede l’eroina principale scoprire una nota in un libro, in cui Alice scrive alcune istruzioni su cosa fare per ottenere nuovi passaporti. Il filmato offre inoltre uno sguardo ad alcune riprese dietro le quinte, compreso il momento che mostra Edward e Jacob prepararsi per una battaglia nei boschi.

Mentre la prima clip è già stata resa disponibile al pubblico, il primo trailer per “Breaking Dawn – Parte 2” sta per arrivare. Venerdì scorso, 10 febbraio, Lionsgate Films ha confermato che il primo trailer dell’attesissimo film di vampiri sarà allegato alla distribuzione di “Hunger Games”, che debutterà negli Stati Uniti il 23 marzo.

Per arrivare nei cinema americani il 16 novembre, “Breaking Dawn – Parte 2” è collocato dopo la nascita della figlia di Bella ed Edward, Renesmee. La coppia di vampiri deve ora affrontare una pericolosa catena di eventi che contrappone i Cullen e i loro alleati contro i Volturi.

Il premio Oscar Bill Co ndon è tornato alla regia. Kristen Stewart torna ad affrontare il ruolo Bella, mentre Robert Pattinson riprende il suo ruolo di Edward. Nel frattempo, Mackenzie Foy farà il suo debutto come Renesmee, figlia di Edward e Bella.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy