Twilight Breaking Dawn Parte 2
Twilight Breaking Dawn Parte 2

Twilight Breaking Dawn Parte 2: l’ultimo poster italiano


Disponibile l'ultimo poster italiano del film Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 che arriverà in Italia il prossimo 14 Novembre. L'ultima parte di una saga che ha visto protagonisti Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning, Maggie Grace, Taylor Lautner.

A ormai meno di un mese dall’uscita nei cinema italiani, è disponibile la locandina ufficiale italiano per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, film che arriverà nelle sale il prossimo 14 novembre. Dopo aver visto a tranche il poster definitivo inglese del film poche settimane fa e l’ultimo full trailer in italiano, ecco finalmente l’ultimo poster italiano del capitolo che conclude l’epica saga di Twilight con protagonisti ancora, per l’ultima, volta: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning, Maggie Grace, Taylor Lautner, Nikki Reed, Jamie Campbell Bower, Michael Sheen, Billy Burke, Mackenzie Foy.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Nel film le vicende si svolgono a dopo la nascita della figlia di Edward e Bella, di nome Renesmée, quando i Cullen sono costretti a radunare gli altri vampiri pronti a difendere la loro famiglia e in particolare la bambina dai Volturi. The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 è diretto dal premio Oscar Bill Condon, la sceneggiatura è come per i precedenti episodi di Melissa Rosenberg ed è tratta dal romanzo Breaking Dawn di Stephenie Meyer. 

Trailer italiano – Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy