Twilight Breaking Dawn parte 2
Twilight Breaking Dawn parte 2

Twilight: negli USA la maratona dei cinque film


In occasione dell'arrivo nelle sale USA del capitolo conclusivo The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, nei cinema americani è in programma una maratona dove saranno proposti tutti e cinque i film della saga 'Twilight'.

Dopo essere stato annunciato lo scorso mese, la Summit Entertainment ha programmato  una maratona completa dei cinque film della saga Twilight. Oggi, Fandango ha rivelato un trailer speciale appositamente per l'evento, in programma per il 15 novembre 2012, nei cinema di tutto il Nord America.

Per soddisfare la domanda degli di spettatori di tutte le età che vogliono vedere solamente l'ultimo capitolo della saga, lo studio di distribuzione rilascerà il nuovo film a partire dalle ore 22.00 del 15 novembre 2012 in molti teatri locali. The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 verrà rilasciato nel Nord America il giorno successivo, dal 16 novembre 2012.

I fan statunitensi che acquistano i biglietti per la maratona "The Twilight Saga" saranno invitati a vedere Bella, Edward, Jacob e l'intero cast di nuovo sul grande schermo a partire dal primo film della serie che si conclude con l'arrivo di Breaking Dawn – Parte 2. Coloro che acquisteranno i biglietti per la proiezione della maratone della saga, inoltre, potranno vedere anche contenuti esclusivi, cosi' come riceveranno un simpatico gadget.

Di seguito vi lascio al trailer dedicato alla maratona "The Twilight Saga" in programma nei cinema di tutto il Nord America il prossimo 15 novembre. Chissà se qualcosa di simile accadrà anche in Italia, dove il film arriverà dal prossimo 14 Novembre.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy