Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1: il primo trailer in italiano
Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1: il primo trailer in italiano

Twilight Saga: Breaking Dawn parte 1: il primo trailer in italiano


Finalmente disponibile il primo Teaser Trailer ufficiale in italiano di The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 1 che la Eagle Pictures distribuirà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 16 novembre. Si tratta della prima parte dell’ultimo capitolo della Saga Twilight creata da stephenie Meyer. In questo capitolo Edward e Bella si sposano con una cerimonia organizzata da […]

Finalmente disponibile il primo Teaser Trailer ufficiale in italiano di The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 1 che la Eagle Pictures distribuirà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 16 novembre.

Si tratta della prima parte dell’ultimo capitolo della Saga Twilight creata da stephenie Meyer. In questo capitolo Edward e Bella si sposano con una cerimonia organizzata da Alice a casa dei Cullen. Nel corso dei festeggiamenti si presenta Jacob Black che non ha partecipato al matrimonio a causa del suo disaccordo sulla futura trasformazione in vampira di Bella. Dopo una discussione tra Bella e Jacob, i due sposi partono per la luna di miele. La loro destinazione è l’Isola di Esme che si trova al largo della costa del Brasile.

Visto che si tratta di un trailer molto atteso dai fan italiani vi lasciamo alla visione del video.

Clicca qui per il trailer italiano di Breaking Dawn

Impostazioni privacy