Twin Peaks 3
Twin Peaks 3

Twin Peaks 3, la stagione-evento in Italia su Sky Atlantic


La stagione-evento di Twin Peaks dal 21 maggio 2017 in Italia su Sky Atlantic in contemporanea USA, dal 26 maggio doppiata in italiano.

Dopo 25 anni, Twin Peaks è tornata: con la terza stagione-evento composta di 18 episodi, la serie torna anche in Italia con i nuovi episodi dal 21 maggio 2017 su Sky Atlantic in contemporanea USA, dal 26 maggio doppiata in italiano.

Torna l'Agente Dale Cooper, ancora intrappolato nella Loggia Nera, e il malvagio BOB, ma tornano anche altri personaggi storici della serie. Si scoprirà poi cosa è successo al termine del finale della seconda stagione. Da Laura Palmer al Gigante, passando per il Bang Bang Bar, il Great Northern Hotel e i misteriosi boschi che circondano la cittadina di Twin Peaks.

In Italia, l'appuntamento con i primi due episodi di Twin Peaks stagione 3 è per venerdì 26 maggio alle 21.15 – sono stati trasmessi nella notte tra il 21 e 22 maggio in versione originale sottotitolata, con i nuovi disponibili ogni settimana alle 03.00 sempre nella notte tra domenica e lunedì in contemporanea con la messa in onda americana.

Twin Peaks – La serie evento (stagione 3)
Impostazioni privacy