Twin Peaks, Robert Knepper nel cast


David Lynch e Mark Frost stanno girando la serie 'Twin Peaks' come un film esteso che sarà poi diviso in 18 episodi.

Deadline riporta che Robert Knepper ("Prison Break", "Heroes", "Arrow") si è unito al cast di Twin Peaks in un ruolo non divulgabile.

Inoltre, la fonte rivela che il creatore della serie David Lynch e Mark Frost stanno girando la serie prevista di 18 episodi come un film esteso che sarà poi diviso in episodi in sala di montaggio con Lynch che si occuperà di dirigere tutto gli episodi.

Knepper si unisce ad un cast che comprende il ritorno di Kyle MacLachlan come Dale Cooper, oltre ai nuovi arrivati ​​Amanda Seyfried ("Big Love", Ted 2) e Balthazar Getty ("Brothers & Sisters", The Judge).

La produzione del riavvio di Twin Peaks è attualmente in corso nello stato di Washington, con i nuovi episodi in programma per andare in onda sul canale Showtime nel 2016. L'emittente originariamente aveva ordinato nove episodi, ma il numero è stato raddoppiato a diciotto.

Annullata dalla ABC nel 1991, dopo solo due stagioni, poi seguita da un film-prequel controverso intitolato "Twin Peaks – Fire Walk With Me" nel 1992, la terza stagione di Twin Peaks, ambientata al giorno d'oggi, continuerà la tradizione della serie originale, fornendo risposte a lungo attese per la base di fan appassionati della serie: nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada. L'apparente tranquillità di questo frammento di America nelle prime due stagioni venne turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell'avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini furono affidate all'agente speciale Dale Cooper permettendo di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.

Twin Peaks – La serie evento (stagione 3)
Impostazioni privacy