Tye Sheridan in The Forger, con John Travolta


Tye Sheridan si unisce a John Travolta nel film The Forger, diretto da Philip Martin.

Tye Sheridan (Mud, The Tree of Life) si unisce a John Travolta nel film The Forger, che sarà diretto da Philip Martin. E' stato annunciato oggi dai produttori e co-finanziatori della Code Entertainment Al Corley e Bart Rosenblatt e Lisa Wilson e Myles Nestel di The Group Solution Entertainment.

Per The Forger, attualmente in fase di pre-produzione, inizieranno le riprese a Boston nel mese di ottobre 2013 per arrivare nei cinema il prossimo anno.

Al Corley, Bart Rosenblatt, e Eugene Musso producono il film insieme a Rob Carliner di Prospect Park. Jonathan Dana e Randi Michel saranno i produttori esecutivi insieme a Myles Nestel e Lisa Wilson di The Solution. Anson Downes e Linda Favila saranno i co-produttori esecutivi.

Scritto da Richard D'Ovidio (The Call), The Forger racconta la storia di un ex bambino prodigio dell'arte e anche ladruncolo, Ray Cutter, che organizza la sua uscita dal carcere per trascorrere del tempo con il figlio malato, Will Cutter (Sheridan), solo per essere costretto a cambiare i suoi piani e commettere un ultimo grande colpo per il sindacato che ha finanziato il suo rilascio anticipato.

"Tye Sheridan è un attore di enorme profondità e la verità è che è dotato di un talento raro. Siamo entusiasti e fortunati di dargli il benvenuto nella famiglia di 'The Forger'", ha detto Corley.

"Tye Sheridan è un giovane attore di talento che ha mostrato le sue capacità questo anno in 'Mud'. Egli è la controparte ideale per il protagonista al fianco di John Travolta nel film e non vediamo l'ora di vedere la loro chimica sullo schermo ", hanno detto Wilson e Nestel.

Impostazioni privacy