Tyler Posey da Teen Wolf a Now Apocalypse


A Posey un ruolo ricorrente nei panni di un ragazzo incredibilmente carismatico e misterioso con cui il protagonista si confronta con un'app di appuntamenti.

Tyler Posey, l'attore protagonista nella serie Teen Wolf, entra nel cast della serie televisiva Now Apocalypse di Starz e creata e prodotta da Gregg Araki (Kaboom, Mysterious Skin).

Questa serie commedia surreale segue Ulysses e i suoi amici Carly, Ford e Severine, che sono impegnati in varie missioni per amore, sesso e fama. Now Apocalypse esplora l'identità, la sessualità e l'arte nella strana e spesso sconcertante città di Los Angeles. Tra avventure di app per incontri sessuali e romantici, Ulysses diventa sempre più inquieto quando un presunto sogno premonitore lo fa meravigliare – è una specie di cospirazione oscura e mostruosa che sta succedendo, o sta solo fumando troppa erba?

A Posey viene dato un ruolo ricorrente nei panni di Gabriel, un ragazzo incredibilmente carismatico e misterioso con cui Ulysses si confronta con un'app di appuntamenti. Durante il loro primo appuntamento molto atteso difficilmente riescono contenere loro stessi.

La serie vede nel cast anche Avan Jogia, Kellia Berglund, Beau Mirchoff e Roxane Mesquida. Araki co-scriverà e dirigerà tutti i 10 episodi di mezz'ora della serie.

Tra gli altri film di Posey figurano i ruoli in Jane the Virgin di CW, la terza stagione di Scream: The TV Series per MTV e le caratteristiche di Truth o Dare e la commedia di Yoga Smith di Kevin Hosers.

speciale NOW
Impostazioni privacy